ALLA CHIUSURA DELLE ADESIONI

Lavori nel settore alimentare?Unisciti a noi!

Stai per richiedere l’accesso alla piattaforma della community di CHEFS.0.

Compila il modulo in fondo a questa pagina: ti darà accesso a un questionario interattivo che ti aiuterà a rispondere alle domande della procedura guidata.
L’unico motivo per cui ti chiediamo di compilare il questionario è creare una community sana, di persone vere e motivate, ma soprattutto per aiutarci a modellare la piattaforma sulle reali esigenze dei professionisti che ne faranno parte.

Le risposte che fornirai serviranno a selezionare le richieste di partecipazione e ci saranno utili per implementare i miglioramenti futuri: più saranno sincere, meglio riusciremo a fare in modo che la community ti sia veramente di aiuto!

Non aver paura di rispondere in modo spontaneo, perché i dati e le risposte che inserirai rimarranno nel sistema e non verranno MAI in alcun modo resi pubblici.

RICORDA: se hai dubbi o domande riguardo il questionario oppure dovessi incontrare difficoltà a compilarlo, non esitare a contattarci dall’apposita pagina o rispondendo alle nostre email, siamo qui per aiutarti!

Ci vediamo dentro!

IMPORTANTE

Segui tutti i passaggi senza abbandonare la pagina prima di aver completato il questionario interattivo: ci vorranno solo un paio di minuti!

Troverai il pulsante “CONCLUDI E INVIA” solamente alla fine: se interrompi la procedura prima di arrivare in fondo, il sistema non ci invierà la tua richiesta!

NB: Solo i professionisti del settore alimentare possono avere accesso alla piattaforma e dovrai dimostrare di esserlo.
Tutte le richieste non conformi verranno scartate.

[#3 STANDARD] =COMMUNITY= Iscrizioni completo (MODULO 1 di 2)

Entra nella community di CHEFS.0!

Compila il modulo per richiedere l'accesso alla prima community italiana dei professionisti del sottovuoto!

Tutti i campi sono obbligatori

Per non perdere le nostre comunicazioni e gli aggiornamenti della community, inserisci un indirizzo email valido che controlli spesso, assicurandoti che sia scritto correttamente.
Affinché la tua adesione vada a buon fine, il sistema verificherà che non ci siano errori di battitura confrontandolo con il campo "email" precedente.