ALLA CHIUSURA DELLE ADESIONI

Unisciti a noi!

Sai per richiedere l’accesso alla piattaforma della community di CHEFS.0.

Compila il modulo in fondo a questa pagina: ti darà accesso a un questionario interattivo che ti aiuterà a rispondere alle domande della procedura guidata.
L’unico motivo per cui ti chiediamo di compilare il questionario è creare una community sana, di persone vere e motivate, ma soprattutto per aiutarci a modellare la piattaforma sulle reali esigenze dei professionisti che ne faranno parte.

Le risposte che fornirai serviranno a selezionare le richieste di partecipazione e ci saranno utili per implementare i miglioramenti futuri: più saranno sincere, meglio riusciremo a fare in modo che la community ti sia veramente di aiuto!

Non aver paura di rispondere in modo spontaneo, perché i dati e le risposte che inserirai rimarranno nel sistema e non verranno MAI in alcun modo resi pubblici.

RICORDA: se hai dubbi o domande riguardo il questionario oppure dovessi incontrare difficoltà a compilarlo, non esitare a contattarci dall’apposita pagina o rispondendo alle nostre email! Siamo qui per aiutarti!

Ci vediamo dentro!

IMPORTANTE

Segui tutti i passaggi senza abbandonare la pagina prima di aver completato il questionario interattivo: ci vorranno solo un paio di minuti!

Troverai il pulsante “CONCLUDI E INVIA” solamente alla fine: se interrompi la procedura prima di arrivare in fondo, il sistema non ci invierà la tua richiesta!

Entra nella community di CHEFS.0!

Compila il modulo per richiedere l'accesso alla prima community italiana dei professionisti del sottovuoto!

Tutti i campi sono obbligatori

Per non perdere le nostre comunicazioni e gli aggiornamenti della community, inserisci un indirizzo email valido che controlli spesso, assicurandoti che sia scritto correttamente.
Affinché la tua adesione vada a buon fine, il sistema verificherà che non ci siano errori di battitura confrontandolo con il campo "email" precedente.
Nessuna delle voci nella lista corrisponde al titolo che cerchi? Non c'è problema!
Seleziona "Nessuna delle precedenti", poi scrivi nella casella che comparirà qui sotto!