Il lavoro di ricerca e divulgazione svolto da Chefs.0 – Sottovuoto System è fondato sulla libera circolazione delle informazioni secondo il rispetto del diritto di autore e si pone l’obbligo di nominare sempre le fonti di quanto riportato o citato nei contenuti di chefspuntozero.com ove possibile.

La fruizione di tali contenuti e di tutto il materiale in esso presente è consentita in forma libera purchè conforme al testo di Legge del 22 aprile 1941, n. 633 “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio” con particolare riferimento a quanto riportato nell’Art. 70Riassunti, citazioni e riproduzioni di parti o brani di opere” al Comma 3 come segue:

 

3. Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell’opera, dei nomi dell’autore, dell’editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull’opera riprodotta.

Non è tuttavia consentita la riproduzione, anche parziale, senza preventiva autorizzazione scritta da parte di Chefs.0 o dei suoi rappresentanti.